Le testimonianze dei volontari e dei viaggiatori di

Jardin de los Niños

“Mi sono innamorata della mission di questa associazione: dell’idea di “aiutare ad aiutarsi” al rendere responsabili e coscienti le persone con le quali collaboriamo, del proprio potenziale per accompagnarli ad essere protagonisti del proprio progetto di crescita.”

Elisabetta M.

“Rientrato da Posadas, il sentimento più presente è la gratitudine. Verso gli operatori in loco, stanno facendo di un sogno una realtà. Verso gli abitanti del barrio, che hanno saputo darmi più di una lezione di vita”

Andrea D.Z.

“Dopo aver toccato con mano i progetti in corso in Argentina, sono orgoglioso di sapere che tutto è iniziato 30 anni fa dalla piccola comunità in cui vivo”

Giuseppe M.

State pur certi che ciò che donate arriva effettivamente a chi ne ha immensamente bisogno”

Don Danilo, al rientro da un viaggio di conoscenza in Rwanda

In missione, con amore

“L’Hogar San Francisco lascia un’impronta nelle giovani mamme e bambini che accoglie: cerchiamo di dare luce dove c’è l’oscurità, amore dove c’è rancore, felicità dove c’è tristezza!”

Miriam Carolina E. M., psicologa e direttrice dell’Hogar S. Francisco – Posadas

“In Rwanda, con Jardin de los Niños, abbiamo imparato che senza condivisione e re-distribuzione di dignità e benessere non c’è futuro per nessuno”

Franco Z.

Vuoi ricevere via e-mail “El Niño – periodico semestrale?

Resta aggiornato sulle nostre attività sia in Italia che all’estero

ACCETTO | Informativa privacy in linea con le novità introdotte dal Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Per saperne di più clicca QUI. Per richiedere la rimozione dei vostri dati scrivere una mail all'indirizzo info@jardin.it con oggetto Cancellami.