02 settembre 2021

ASSEMBLEA DEI SOCI 2021

DOMENICA 12 SETTEMBRE si terrà l’annuale Assemblea dei Soci: non è solo un atto formale, ma un incontro fra amici e persone che condividono un’ideale di mondo e un impegno di vita. Sarà un’occasione per avere aggiornamenti sui progetti, sulle attività in programma e uno spazio di confronto sulle attività.

ARC EN CIEL HA BISOGNO DI NOI

L’Assemblea è aperta ai soci ma saremo ben contenti della presenza di tutti gli amici, i sostenitori, i donatori che ci accompagnano nel nostro impegno quotidiano.

L’ordine del giorno è il seguente:

• relazione sull’anno 2020
  • approvazione Bilancio Consuntivo 2020
  • rinnovo cariche sociali: elezioni del nuovo Consiglio Direttivo
  • varie ed eventuali

Vi aspettiamo domenica 12 settembre alle ore 18.30 presso la sede di Dolo (VE) in via Brentabassa 49.

Al termine dell’Assemblea seguirà un momento conviviale con pastasciutta per tutti!

Ricordiamo che hanno diritto di voto tutti coloro che hanno rinnovato l’iscrizione entro la data di convocazione dell’Assemblea versando la quota associativa di € 20,00 (sarà possibile farlo anche il giorno stesso prima dell’inizio dell’incontro) e tutti i nuovi soci che entro la stessa data avranno compilato, sottoscritto e consegnato il modulo di adesione (SCARICA IL DOCUMENTO) per l’anno 2020 assieme al versamento della quota.
Il socio impossibilitato a prendere parte all’Assemblea può usare la delega (SCARICA IL DOCUMENTO) e consegnarla ad un altro socio che vi parteciperà (massimo 5 deleghe a ciascun socio, non membro del direttivo – per informazioni circa i soci che hanno confermato la presenza, contattate lo staff ai numeri 049 8935460 o 3467356872).
Si prega di dare conferma rispondendo a inviando una mail a info@jardin.it.