Doni di solidarietà
Nei momenti più importanti, moltiplica l’amore
Info e prenotazioni: 346 7356872
oppure via mail a info@jardin.it
Durante l’anno ci sono ricorrenze o traguardi raggiunti che tradizionalmente ci portano a pensare a un regalo per esprimere il nostro affetto alle persone che abbiamo nel cuore.
Puoi rendere ancora più speciali questi momenti, sostituendo i regali materiali con un gesto che moltiplicherà questo amore e lo farà arrivare a chi è debole e indifeso: i bambini e le donne con cui lavoriamo nelle zone più disagiate dell’Argentina, del Rwanda e del Perù e che ogni giorno lottano per migliorare la loro vita.
Scegliendo un DONO di SOLIDARIETÀ puoi rendere felici più persone: la persona a te cara, destinataria simbolica del dono, e coloro che ne beneficeranno effettivamente.
Tanti piccoli gesti permettono di realizzare grandi cambiamenti: anche tu puoi farne parte.
Come fare?
1 – Scegli il dono di solidarietà;
2 – Scrivici a info@jardin.it comunicando nome, cognome e indirizzo del destinatario del regalo solidale (con 10 giorni di preavviso per l’invio del “dono solidale” tramite posta tradizionale oppure con 3 giorni di preavviso per l’invio del dono tramite e-mail);
3 – Versa il contributo relativo al dono prescelto sul conto corrente postale o bancario dell’associazione, indicando nella causale il regalo prescelto.
Il destinatario simbolico riceverà un biglietto di auguri e una lettera in cui spiegheremo qual è il significato del tuo gesto e chi ne beneficerà concretamente in base al progetto sostenuto.
Termini per aderire con un Dono di Solidarietà per Natale:
- ENTRO IL 18 DICEMBRE
per l’INVIO CARTACEO della lettera tramite posta (tenuto conto dei tempi postali) - ENTRO IL 23 DICEMBRE
per il RITIRO A MANO presso la nostra sede da parte di chi fa il dono, oppure l’INVIO TRAMITE E-MAIL al destinatario del dono oppure (a scelta) a chi fa il dono per stampare e consegnare a mano biglietto e lettera