Doni di solidarietà

Nei momenti più importanti, moltiplica l’amore

Durante l’anno ci sono ricorrenze o traguardi raggiunti che tradizionalmente ci portano a pensare a un regalo per esprimere il nostro affetto alle persone che abbiamo nel cuore.

Puoi rendere ancora più speciali questi momenti, sostituendo i regali materiali con un gesto che moltiplicherà questo amore e lo farà arrivare a chi è debole e indifeso: i bambini e le donne con cui lavoriamo nelle zone più disagiate dell’Argentina, del Rwanda e del Perù  e che ogni giorno lottano per migliorare la loro vita.  

Scegliendo un DONO di SOLIDARIETÀ puoi rendere felici più persone: la persona a te cara, destinataria simbolica del dono, e coloro che ne beneficeranno effettivamente. 

Tanti piccoli gesti permettono di realizzare grandi cambiamenti: anche tu puoi farne parte.

Come fare ?

1 – Scegli il dono di solidarietà 
2 –  Scrivici a info@jardin.it comunicando nome, cognome e indirizzo del destinatario del regalo solidale (con 10 giorni di preavviso per l’invio  del “dono solidale” tramite posta tradizionale oppure con 3 giorni di preavviso per l’invio del dono tramite e-mail)
3 – Versa il contributo relativo al dono prescelto sul conto corrente postale o bancario dell’associazione, indicando nella causale il regalo prescelto.
Il destinatario simbolico riceverà un biglietto di auguri e una lettera in cui spiegheremo quale è il significato del tuo gesto e chi ne beneficerà concretamente in base al progetto sostenuto.

RENDI PREZIOSI I TUOI MOMENTI SPECIALI CON UN DONO SOLIDALE

Progetti Perù

Progetto Nassae: per sostenere le attività della scuola dei bambini in Perù

Progetti Rwanda

Progetto Una scuola migliore: per sostenere la scolarizzazione di bambini rimasti orfani

Progetti Argentina

Progetto Hogar de madres: per le prime necessità dei piccolissimi ospiti e delle mamme

TERMINI PER ADERIRE

Inviaci le informazioni necessarie all’invio.

  • Entro il 16 dicembre per l’INVIO CARTACEO della lettera tramite posta (tenuto conto dei tempi postali).

  • Entro il 21 dicembre per il RITIRO A MANO presso la nostra sede da parte di chi fa il dono OPPURE l’INVIO TRAMITE E-MAIL al destinatario del dono oppure (a scelta) a chi fa il dono per stampare e consegnare a mano biglietto e lettera.