Doni di solidarietà

Nei momenti più importanti, moltiplica l’amore

Durante l’anno ci sono ricorrenze o traguardi raggiunti che tradizionalmente ci portano a pensare a un regalo per esprimere il nostro affetto alle persone che abbiamo nel cuore.

Puoi rendere ancora più speciali questi momenti, sostituendo i regali materiali con un gesto che moltiplicherà questo amore e lo farà arrivare a chi è debole e indifeso: i bambini e le donne con cui lavoriamo nelle zone più disagiate dell’Argentina, del Rwanda e del Perù  e che ogni giorno lottano per migliorare la loro vita.  

Scegliendo un DONO di SOLIDARIETÀ puoi rendere felici più persone: la persona a te cara, destinataria simbolica del dono, e coloro che ne beneficeranno effettivamente. 

Tanti piccoli gesti permettono di realizzare grandi cambiamenti: anche tu puoi farne parte.

Come fare ?

1 – Scegli il dono di solidarietà 
2 –  Scrivici a info@jardin.it comunicando nome, cognome e indirizzo del destinatario del regalo solidale (con 10 giorni di preavviso per l’invio  del “dono solidale” tramite posta tradizionale oppure con 3 giorni di preavviso per l’invio del dono tramite e-mail)
3 – Versa il contributo relativo al dono prescelto sul conto corrente postale o bancario dell’associazione, indicando nella causale il regalo prescelto.
Il destinatario simbolico riceverà un biglietto di auguri e una lettera in cui spiegheremo quale è il significato del tuo gesto e chi ne beneficerà concretamente in base al progetto sostenuto.

RENDI PREZIOSI I TUOI MOMENTI SPECIALI CON UN DONO SOLIDALE

PROGETTI RWANDA E PERU’

Per bambini che vivono in condizioni di povertà e negazione di diritti di base nei paesi in cui operiamo

MAMME SOLE DEL RWANDA

Per offrire alle mamme sole del Rwanda la possibilità di provvedere grazie al loro lavoro alle esigenze dei figli

TERMINI PER ADERIRE

Inviaci le informazioni necessarie all’invio.

  • Entro il 16 dicembre per l’INVIO CARTACEO della lettera tramite posta (tenuto conto dei tempi postali).

  • Entro il 21 dicembre per il RITIRO A MANO presso la nostra sede da parte di chi fa il dono OPPURE l’INVIO TRAMITE E-MAIL al destinatario del dono oppure (a scelta) a chi fa il dono per stampare e consegnare a mano biglietto e lettera.

VOLANTINO DONI DI SOLIDARIETÀ